Avviso Pubblico del 20/07/2017

La Fondazione Teatro Città di Pace del Mela, al fine di individuare una figura professionale che possa rivestire la funzione di Direttore Amministrativo della Fondazione, ai sensi dell’art. 14 dello Statuto della Fondazione, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 8 del 13/02/2010, invita tutti coloro che intendono presentare la loro candidatura a inviare il proprio curriculum vitae entro 15 giorni dall’affissione di tale avviso presso la segreteria della Fondazione sita in via Auditorium o tramite pec all’indirizzo fondazione@pec.teatrodelmela.it

 

 

Il Direttore Amministrativo viene scelto tra persone estranee al C.d.A. in base a documentati requisiti di alta qualificazione e di comprovata esperienza in ambito organizzativo – amministrativo e di gestione di risorse umane, economiche e finanziarie. L’incarico ha la durata di un anno, rinnovabile e il primo anno la sua attività è a titolo gratuito.

 

Gli aspiranti a tale carica dovranno, inoltre, avere i seguenti requisiti:
1. Cittadinanza italiana;
2. Diploma di laurea;
3. Godimento dei diritti civili e politici;
4. L’assenza di condanne penali e di procedimenti penali o di misure di prevenzione in corso;
5. Assenza di provvedimenti di interdizione dai pubblici uffici con sentenza passata in giudicato;
6. Assenza di provvedimenti di destituzione, licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero di decadenza o licenziamento senza preavviso per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

 

È garantita pari opportunità tra uomini e donne.

 

L’accertamento della mancanza dei requisiti richiesti per l’ammissione della selezione comporta, in qualunque momento, la decadenza dei benefici eventualmente conseguiti.

 

Si procederà alla nomina anche in presenza di un solo candidato.

 

Pace del Mela, 20/7/2017

 

Il Presidente
Parisi Ettore Mario