Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. 

Proseguendo la navigazione o cliccando sul tasto "Ok, ho capito!" acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.

logo comune

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
youtube 0 twitter 0 Facebook

Paolo Ruffini in Cine Show :: 02 dicembre 2016 - ore 21:00

PaoloRuffiniCineShow

 Posto unico € 12,00

 Per acquistare i biglietti chiamare lo 0909347205/236 oppure lo 0909339219

 

Mi dispiace quando a teatro ti chiedono di non fare foto o video, i ragazzi rimangono delusi.
Io sono qui grazie ai video che il pubblico ha messo in rete, infatti, all'inizio dello show, prego il pubblico di tenere i telefonini accesi, di fare video e foto e di sentirsi come se fossero a casa loro. 
Credo che sia il modo migliore per rendere il teatro moderno, urgente e soprattutto giovane e se il telefono dovesse squillare in sala... non c'è problema... rispondo io!
Nascono così le gag migliori. Paolo Ruffini inizia in questo modo la presentazione del suo "One Man Show".

 

Il "Cine Show" torna in teatro aggiornato e moderno, senza deludere l'ormai consueta e amata formula del suo pubblico ma con particolare attenzione ai Social Network.

Uno spettacolo che non si può né scaricare, né masterizzare; bisogna viverlo per capire l'atmosfera gioiosa e leggera che si crea e la voglia di puro divertimento che unisce tutti i presenti, come in una serata tra amici.

Il motto di Ruffini è: "Ridere fa bene alla salute".

Se è davvero così, questo show è una bella aspirina naturale!