Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. 

Proseguendo la navigazione o cliccando sul tasto "Ok, ho capito!" acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.

logo comune

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
youtube 0 twitter 0 Facebook Instagram

Iscrizioni aperte per il laboratorio di teatro Emozionale di Integrazione “La voce dell'Anima”

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per un laboratorio di teatro Emozionale di Integrazione rivolto a soggetti con disagio sociale o con disabilità.

Il laboratorio sarà un vero e proprio "Viaggio" per scoprire i propri limiti e le proprie paure, ritrovando la fiducia in se stessi e negli altri.


Il percorso laboratoriale avrà la durata di tre mesi circa e si svolgerà con incontri bisettimanali.

A conclusione del percorso sarà messo in scena uno spettacolo.
Le iscrizioni sono aperte a partire dal 3 Aprile fino al 14 Aprile.

Il 10 Aprile avrà luogo il primo incontro presso l'Auditorium alle ore 15,30 per la presentazione del laboratorio ed eventuali iscrizioni.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Fondazione Teatro Citta di Pace del Mela via Auditorium – Pace del Mela oppure chiamare al n.tel/fax. 0909339219 - 3287738218 oppure inviare un'e-mail a :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA.doc)DomandaScarica il modello di domanda24 Kb